SEMINARI - CORSI - NEWS - ARTICOLI - >>> CONSULTA IL BLOG >>>   DIVENTA AMICO SU FACEBOOK >>>
     
HOME
CHI SIAMO
BIODINAMICA CRANIOSACRALE
FIORI DI BACH
SEMINARI E CORSI
   
 

SPAZIO AMETISTA di Tamara Macelloni

BIODINAMICA CRANIOSACRALE
FIORI DI BACH
SVILUPPO PERSONALE
PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA
CORSI E SEMINARI


Spazio Ametista si propone come un punto di riferimento per coloro che desiderano orientarsi verso la Salute e la consapevolezza del proprio percorso di vita attraverso un supporto professionale.
 

   

I metodi proposti sono tutti rivolti al ripristino della salute e al raggiungimento di equilibrio e benessere psico-fisico, non manipolativi e non invasivi; creano un contesto di accettazione e sicurezza che favorisce la guarigione. Sono per questo adatti a tutti, incluso bambini e donne in gravidanza.

La Salute non è solo l’assenza della malattia. È l’unità armonica tra la nostra coscienza, il corpo e il mondo in cui viviamo. Il cosmo è l’espansione del nostro corpo. E il corpo contiene l’intero Universo”. (Deepak Chopra)


Da qualche anno stiamo studiando e collaborando con medici e psicologi per approfondire le origini delle nostre malattie e disagi, con particolare attenzione alle dinamiche e traumi prenatali e perinatali che influiscono in modo determinante sulla nostra vita e le nostre relazioni.
Prima riusciamo a liberarci dai blocchi e dalle programmazioni inconsce, prima troveremo nella nostra vita gioia ed equilibrio ed è per questo che poniamo particolare attenzione ai bambini, ma è tuttavia possibile sciogliere questi nodi in qualsiasi momento della nostra vita. Non è mai troppo tardi!

 

ATTIVITÁ:

 
▪ Sessioni individuali di Biodinamica Craniosacrale

▪ Consulenze di Fiori di Bach metodo originale 

▪ Sviluppo personale
La tecnica NEI
(Integrazione Neuro-emozionale), di Roy Martina, è un metodo attuale e concreto per lo Sviluppo Personale, in cui il pensare, il comportamento e il sentimento sono influenzati positivamente. Si applica quando si vogliono migliorare in modo ottimale le proprie qualità, accelerare guarigioni o prevenire malattie; per rompere comportamenti forzati quali fumare, dipendenze da alcol, cibo e droghe; per allacciare, mantenere o migliorare relazioni personali e in ambito lavorativo. E’ molto efficace quando si cerca di superare esperienze drammatiche come la morte, incidenti, perdita di lavoro, separazione, incesto e abuso di potere. La malattia, per la NEI può essere scatenata da un evento traumatico da cui scaturiscono una o più emozioni che si fissano nella “memoria psico-energetica.
Ogni malattia ha un simbolismo che rispecchia le nostre emozioni negative non assimilate. La terapia NEI, tramite la chinesiologia, il trattamento dei punti energetici, la PNL, visualizzazioni e tecniche di consapevolezza, aiuta a individuare i traumi emozionali presenti e passati che influiscono negativamente sia sulle nostre emozioni che sulla nostra salute, a prenderne coscienza e cambiare il nostro comportamento.
Equilibrio Emozionale: Con questa tecnica si stimolano alcuni punti posti sui meridiani di agopuntura di viso, mani e corpo, costruendo una “chiave emozionale” che rende possibile “curare”, in tempo reale, emozioni negative e intense, dolori fisici di origine emozionale (o su cui le emozioni possono incidere in modo decisivo), paure di vario genere, attacchi di panico.
La ricerca dei punti curativi dei meridiani viene attuata tramite un test chinesiologico sulla mano della persona.
 


DOVE SIAMO:

SPAZIO AMETISTA
via Fiorentina 64
59100 Prato
secondo piano, sopra Studi Medici
tel. 334 1794605
come arrivare:
- a 3 minuti dall'uscita autostradale PRATO EST - fermata LAM ROSSA Fiorentina 2

Per appuntamenti e informazioni telefonare a: 334 1794605
oppure inviare una mail a info@spazioametista.it 

Spazio Ametista
di Tamara Macelloni
P.iva 02126270979
 



CHI SIAMO:
 

  Tamara Macelloni
Diploma di formazione biennale in Riflessologia Plantare (Scuola di Agopuntura di Firenze).
Certificate of Bach Flower Practitioner (Bach Foundation/Inghilterra).
Diploma di formazione triennale in Craniosacrale Biodinamico presso L’International Institute of Craniosacral Balancing, Svizzera.
Diploma di Formazione N.E.I. (Integrazione Neuro-emozionale) di Roy Martina.
Formazione per Docente Certificata della Fondazione Bach Inglese in Italia.
Formazione in biopsicogenealogia con il Dr Gerard Athias.

Operatrice di discipline bioenergetiche ed Insegnante del Programma di formazione Internazione di Floriterapia di Bach metodo originale.

Responsabile del Dipartimento di Formazione Continua Scuola di Naturopatia ANEA a Prato

Organizzatrice ufficiale di Seminari e Congressi per Edizioni VENEXIA, Roma.

 

   
 
SPAZIO AMETISTA  

website by FABULOUS